Margherita Furcolo è il nuovo commissario di Polizia

1' di lettura 05/04/2008 - Si è insediata nell\'ufficio di Piazza Marconi il nuovo commissario di Polizia  Margherita Furcolo che subentra a Mariella Pangrazi. Margherita Furcolo ha 35 anni ed è originaria di Avellino.

Si è insediata nell\'ufficio di Piazza Marconi il nuovo commissario di Polizia Margherita Furcolo che subentra a Mariella Pangrazi. Margherita Furcolo ha 36 anni ed è originaria di Avellino. Ha concluso i suoi studi in giurisprudenza all\'età di 24 e per 4 ha esercitato la professione di avvocato civilista nel foro di Napoli.


Entrata in Polizia, per un anno e mezzo è stata vice capo di gabinetto a Reggio Emilia e per due mesi ha diretto l\'ufficio del personale a Parma. Dal 2005 è stata a capo prima della squadra volanti, poi della squadra contro la criminalità organizzata della Questura di Ancona. E\' specializzata nelle lotta al terrorismo nucleare, biologico e chimico.







Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 aprile 2008 - 6527 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, ordine pubblico, michela sbaffo, Margherita Furcolo, mariella pangrazi