PIazza San Francesco: al via il bando per i lavori

1' di lettura 30/11/-0001 -
Predisposto il Bando di Gara per avviare la procedura riguardante l’affidamento in concessione dei lavori di realizzazione di un complesso ad uso commerciale, ricreativo e direzionale presso la struttura comunale “Mercato Coperto – Cinema Concerto” e relativa gestione.



Predisposto dall’Ufficio Tecnico Comunale il Bando di Gara per avviare la procedura aperta riguardante l’affidamento in concessione dei lavori di realizzazione di un complesso polifunzionale ad uso commerciale, ricreativo e direzionale presso la struttura comunale “Mercato Coperto – Cinema Concerto” e relativa gestione.

Sono coinvolti i locali attualmente occupati dallo storico “Cinema Concerto” e da una porzione attualmente inagibile e da tempo inutilizzata del fabbricato comunale adiacente al “Mercato Coperto Comunale”. E’ prevista la progettazione e realizzazione di un Centro Direzionale-Commerciale comprendente una nuova Sala Cinema della capienza di 70 posti ed uno spazio ad uso pubblico di circa 200 mq dedicato alle attività giovanili.

Il bando, pubblicato nell’apposita sezione dedicata agli appalti pubblici previsto nel sito web del Comune, prevede un “affidamento in concessione”, ciò significa che chi parteciperà all’appalto ed avrà l’aggiudicazione dovrà eseguire i lavori a proprie spese (nessun costo per il Comune) in cambio della gestione della struttura per un massimo di anni trenta.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 gennaio 2008 - 1594 letture

In questo articolo si parla di





logoEV