Loreto Teatro: tante le stelle al Palancongressi

2' di lettura 30/11/-0001 -
Gianmarco Tognazzi, Corrado Tedeschi. Paolo Villaggio, Vanessa Gravina, Enrico Bruschi, Patrizia Rossetti, Nando Gazzolo: un cartellone di tutto rispetto. Dal 27 parte la campagna abbonamenti.

da ASPEM
www.spupy.it


Il Comune di Loreto quest’anno ha voluto fare una stagione teatrale che possa attrarre il grande pubblico. L’ambizione è superare quella media di 500 spettatori a spettacolo che lo aveva visto al secondo posto come numero di spettatori in Provincia di Ancona.

Il cartellone è veramente invitante: “Plaza Suite” di N. Simon con Corrado Tedeschi – “Prima pagina” di Ben Hecht con Gianmarco Tognazzi - “Non è vero che agli uomini piacciono le bionde” di R. Galli con Enrico Bruschi e Patrizia Rossetti – “La signorina Giulia” di A. Strindberg con Vanessa Gravina ed Edoardo Siravo – “Il burbero benefico” di C. Goldoni con Nando Gazzolo – “Serata d’addio” con Paolo Villaggio. Fuori abbonamento una irrinunciabile “Carmen” del Balletto spagnolo di Madrid, e poi ancora “Il Ballett de Cuba” con una selezione di professionisti cubani che danzeranno i ritmi della loro terra.

L’Assessore alla Cultura Maria Teresa Schiavoni ha scelto ancora per la gestione artistica ed organizzativa Spartaco Paganini che in questi anni ha fatto crescere enormemente l’afflusso del pubblico al Palacongressi di Loreto.

Da Sabato 27 Ottobre parte la campagna abbonamenti con prezzi sicuramente popolari: per gli anziani sopra i 65 anni e per gli iscritti a UNITRE il costo è di €. 90 – Abbonamenti normali €. 95 per tutti gli spettacoli.

Gli abbonamenti si possono effettuare presso la Proloco di Loreto 071 977748 con orario dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30 aperto anche la Domenica.

Gli spettacoli come sempre al Palacongressi con inizio alle ore 21,15

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.spupy.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 ottobre 2007 - 1363 letture

In questo articolo si parla di





logoEV