Pista ciclabile a Osimo Stazione

1' di lettura 30/11/-0001 -
La pista, calata nell'ambiente rurale, ma situata a due passi dal centro abitato di Osimo Stazione, sarà in grado di unire, non solo idealmente, con interventi che verranno attuati successivamente, i territori dei Comuni di Osimo, Camerano e Castelfidardo.

da Blog Sindaco Dino Latini
www.comune.osimo.an.it


La Giunta Municipale ha approvato lo studio di fattibilità e il progetto preliminare del primo stralcio per la realizzazione della pista ciclabile in località Osimo Stazione.

Il primo stralcio prevede una spesa di 125.000 euro, l'intero progetto è di 300.000 euro. La pista, calata nell'ambiente rurale, ma situata a due passi dal centro abitato di Osimo Stazione, sarà in grado di unire, non solo idealmente, con interventi che verranno attuati successivamente, i territori dei Comuni di Osimo, Camerano e Castelfidardo. L'inizio della pista è posto in prossimità del sottopasso ferroviario di via di Camerano, dove sarà possibile dirigersi da un lato verso la parte interna ed in futuro in direzione di Camerano e dall'altro verso la nuova zona industriale, da dove sarà possibile proseguire in futuro verso il territorio di Castelfidardo.

La pista si svilupperà per circa 2.200 metri e comprenderà anche il superamento del Fosso Scaricalasino con il proseguimento fino al confine con il territorio del Comune di Camerano.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 ottobre 2007 - 1927 letture

In questo articolo si parla di





logoEV