Comitato Anti-Bitume: un voto plebiscitario

30/11/-0001 -
Storico risultato delle elezioni del CdQ di Passatempo-Padiglione, con la netta vittoria del candidato Presidente anti-bitume Fabio Marchetti, (236 voti su 574 votanti!).

da Senza Testa Senza Bitume


Già nel primo pomeriggio, quando dallo spoglio delle prime schede si andava delineando una netta vittoria del candidato “anti-bitume” Fabio Marchetti, l’euforia si è cominciata a diffondere tra i cittadini di Passatempo e Padiglione, che stavano aspettando con trepidazione i risultati di questa elezione, che mai come in questo caso, era così fondamentale per il loro futuro.

Ma le dimensioni finali della vittoria sono state addirittura plebiscitarie: 236 voti a favore del candidato Presidente Fabio Marchetti su 574 votanti, nonostante la Lista Civica del Sindaco avesse piazzato diversi candidati vicini all’amministrazione comunale nella lista elettorale!

Un risultato che non ha bisogno di ulteriori commenti: Passatempo e Padiglione non vogliono assolutamente l’impianto per la produzione di conglomerato bituminoso in Via Cola!

Un chiaro messaggio all’amministrazione Latini che, oggi più che mai dopo queste elezioni, dovrà fare i conti con la volontà e con la ferrea determinazione dei propri cittadini.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 ottobre 2007 - 1428 letture

In questo articolo si parla di