Concerti al LOOP, stasera arrivano gli OS.CU.RE.

1' di lettura 30/11/-0001 -
Dopo le serate di DJ set tematici, é la volta dei concerti di fine stagione. Stasera alle ore 22,00 é la volta degli OS.CU.RE. band crossover marchigiana che non ha nulla da invidiare a realtà internazionali.

da Anomolo
www.anomolo.com


Dopo le serate di DJ set tematici, é la volta dei concerti di fine stagione. Stasera alle ore 22,00 é la volta degli OS.CU.RE. band crossover marchigiana che non ha nulla da invidiare a realtà internazionali. .

La loro é una potente miscela di hardcore, dalle indiscutibili attitudini live, é in grado di travolgere più che coinvolgere. Il progetto nasce dal sodalizio di veterani del genere metal.

Dopo una prima collaborazione con dj Schizzo e Giovanni Cifaldi dei Vortice Cremisi, il gruppo si consolida in una line-up monolitica, che accanto a Checco, musicista dalla maturata esperienza, vede due degli ex-Emicrany, Mik e Mezcal, coinvolti a pieno titolo nel progetto.

Estremamente trascinante, il loro modo di fare musica raggiunge l'apice durante le esibizioni live, cariche di atmosfere introspettive, psicotiche e rabbiose. I riff sono aggressivi, i grooves sinistri.

Uno dei loro pezzi è stato inoltre scelto come colonna sonora per per la realizzazione di un documentario sul freestyler del motocross di distribuzione europea. http://www.oscure.net

-.-.-.-.-.-.-.-.

***Le altre date in calendario***

28/04 - ore 22,00 - Rollerball (USA) + Luxluna (ITA)
04/05 - ore 22,00 - Amari (ITA)
06/06 - ore 18,00 - Hi-Risk Café (ITA) Presentazione nuovo album





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 aprile 2007 - 2119 letture

In questo articolo si parla di musica, giovani, centro musicale de andré, loop





logoEV