Osimo Nuoto super premiata alle finali regionali

30/11/-0001 -
Primo week end di gare per la società OSIMO NUOTO impegnata alle finali regionali che si sono svolte a Pesaro sabato 17 e domenica 18...

da ASD Osimo Nuoto


La forma degli atleti Osimani ha sbalordito il pubblico presente alle gare.

Il coach Cattani è finalmente soddisfatto delle prestazioni che i propri atleti hanno scaricato in queste fase di finali regionali ma conserva la giusta calma per la seconda parte che si svolgerà sabato e domenica prossima sempre nella piscina di Pesaro.

In questo momento la società OSIMO NUOTO vanta 28 medaglie in 2 giornate di gara su 4; tre atlete qualificate alla fase nazionale, 1 staffetta femminile qualificata sempre alla fase nazionale battendo il suo crono personale di 3”, 4 Campioni Regionali di cui 3 di categoria e 1 assoluto.

Per quando riguarda la squadra maschile le carte migliori verranno giocate sabato e domenica prossima dove la compagine osimana sta preparando con gran cura le staffette assolute 4x100 e 4x 200 e i velocisti affilano le armi per la gara più corta in programma i 50 stile libero.

Alcuni meccanismi da affinare anche per la squadra fondisti che in questa settimana provvederà alla rifinitura in vista degli 800 donne e 1500 uomini.
Il presidente Laura Broggi ed il vice presidente Enrico Angeloni presenti sugli spalti finalmente si godono i propri atleti e si preparano per la prossima settimana dove alla fine del campionato verrà data anche la classifica per società.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 febbraio 2007 - 1039 letture

In questo articolo si parla di





logoEV