Nuova viabilità a Campocavallo: proteste dei commercianti

30/11/-0001 -
I commercianti lamentano come in seguito all'installazione della nuova viabilità la presenza di clienti sia calata di almeno il 50%....

di Redazione


Una rappresentanza di commercianti di Campocavallo si è presentata dal Sindaco Dino Latini per sottoporre alla sua attenzione la situazione che sta vivendo la piccola frazione in seguito all’installazione della nuova viabilità, in vigore da qualche settimana in via totalmente sperimentale.

I commercianti hanno lamentato come le nuove disposizioni limitino e complichino l’accesso ai propri esercizi: si tratterebbe della due aree a vocazione commerciale presenti ai margini di via di Jesi, dove trovano posto tra gli altri diversi bar, un supermercato, un distributore di carburante. La presenza di clienti –dicono- è calata in queste ultime settimane di almeno un 50%.

Il Sindaco ha assicurato che le osservazioni dei commercianti saranno prese in considerazione al momento di arrivare a una soluzione definitiva per la viabilità, che sarà presa comunque dopo il 15 Febbraio (data in cui avrà termine il periodo di sperimentazione) e in seguito a un nuovo incontro con i residenti.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 febbraio 2007 - 1320 letture

In questo articolo si parla di viabilità, campocavallo





logoEV