Trasferta senza il botto per l'Osimo Nuoto

30/11/-0001 -
Alla 30° edizione del meeting internazionale di Viareggio la Società OSIMO NUOTO A.S.D. torna ricca di stimoli ma senza nessuna finale...

da ASD Osimo Nuoto


Buone le prestazioni del team che la società ha schierato per l’occasione ma non sono bastati per raggiungere le finali della manifestazione.

Ecco gli atleti schierati dalla compagine osimana: Cesarini Elisa, Gobbi Michela, Fabbietti Eleonora, Baldella Mattia, Giacomo Borghi, Tiburzi Alessandro, Petrelli Daniele e Perugini Matteo.

Le gare presentate all’internazionale di Viareggio -dice il coach Cattani- dovevano servire per allenamento in vista delle finali regionali che si terranno la settimana prossima nella piscina di Pesaro. Comunque si sono viste delle buone performance da tutto il gruppo.

Questi quattro giorni di gare full immersion ci daranno la giusta carica alla fase regionale dove alcuni atleti, tra cui Cesarini Elisa, Borghi Giacomo, Fabbietti Eleonora, Perugini Matteo, Tiburzi Alessandro, sono chiamati a ufficializzare i tempi di qualifica per le fasi nazionali.

Tutti atleti molto vicini ai tempi di qualifica ma che per il momento non riescono ad ufficializzare. Soddisfatti i dirigenti della società.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 febbraio 2007 - 863 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo nuoto





logoEV