Imesa Osimo, Cioppi: “Siena molto forte in difesa”

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il tecnico della Robur analizza il gioco della prossima avversaria, il MontepaschiVita. Gurini sulla via di un lento ma progressivo recupero....

da Imesa Osimo
www.gsroburosimo.it


“Il Siena difende molto forte, ha un’ottima organizzazione difensiva; d’altronde tutte le squadre guidate da Stefano Salieri sono sempre costruite su una difesa molto aggressiva, in special modo sul portatore di palla con tanti raddoppi, mentre in attacco hanno tre validi esterni: Avanzini, Tomasiello e Raschi dotati di un buon tiro dalla distanza, come lunghi un giovane promettente come De Min, che può giocare come alla forte o ala piccola, e uno dei centri più forti della B-1, Emanuele Rossi, 206 cm, in grado con i suoi rimbalzi di fornire la seconda opportunità di tiro ai suoi compagni, con Amorini e Pugi dei validi lunghi di ricambio”.

Questa è l’analisi del coach dell’Imesa Osimo, Stefano Cioppi, sulla prossima avversaria, il MontepaschiVita Siena. Intanto in casa Robur, si registrano delle novità: “Sì –precisa Cioppi- per quanto riguarda gli infortunati, Benassi ha ripreso ad allenarsi come al solito, e Gurini è tornato a correre. Comunque, tengo a precisare che per quanto riguarda le convocazioni deciderò all’ultimo minuto, valutando gli eventuali miglioramenti dei vari infortunati”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 gennaio 2007 - 1542 letture

In questo articolo si parla di sport, imesa osimo, stefano cioppi





logoEV