Rientrata la delegazione L.u.p.o. dal Libano

1' di lettura 30/11/-0001 -
E' tornata in città la delegazione della L.U.P.O. (Lotta di Unità Proletaria Osimo) partita il 23 dicembre per il Libano ...

da L.U.P.O.
www.luposimo.org


E' rientrata in città la delegazione di L.U.P.O. (Lotta di Unità Proletaria Osimo) partita il 23 dicembre per il Libano al fine di monitorare la realtà della complessa situazione in cui si trova il paese dopo l’aggressione israeliana a cui ha fatto seguito l’invio del contingente Unifil e che vede al momento il fronte delle forze della Resistenza che ha respinto l’attacco rivendicare la loro adeguata rappresentatività politica all’interno di un governo di unità nazionale.

Il programma si è articolato in una serie di incontri con esponenti della società civile libanese, con intellettuali ed associazioni culturali (soprattutto a Beiruth), con esponenti della resistenza patriottica di ogni appartenenza, e di visite nelle aree del sud, maggiormente coinvolte negli scontri militari e nelle devastazioni prodotte dalle rappresaglie sioniste sulle popolazioni e sulle infrastrutture civili.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 gennaio 2007 - 1088 letture

In questo articolo si parla di l.u.p.o.





logoEV