Immagini della visita della Giunta Regionale a Osimo

1' di lettura 30/11/-0001 -
La giunta regionale a Osimo: un piacevole fuori programma alla casa di riposo "Grimani Buttari" per il presidente Spacca e gli assessori regionali...

da Regione Marche
www.regione.marche.it


Dopo la visita alla sede della Lega del Filo d'Oro, il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, e gli assessori regionali si sono diretti alla Casa di riposo "Grimani Buttari".

Prima della riunione di Giunta, un simpatico fuori programma: il presidente Spacca si è intrattenuto alcuni minuti nel salone grande della Casa di riposo dove già si trovavano riuniti gli ospiti dell'Istituto per assistere al concertino di Natale organizzato per loro da alcuni piccoli allievi delle scuole elementari di San Biagio e Osimo Stazione.

Il presidente Spacca, in un momento di pausa tra un canto e l'altro, ha colto l'occasione per fare a tutti gli anziani ospiti e a tutti i bambini presenti gli auguri per le prossime feste natalizie a nome suo e di tutta la Giunta.

Il presidente ha poi presentato uno a uno gli assessori regionali, illustrandone gli incarichi istituzionali. Dopodiché, i bambini hanno intonato l'Inno d'Italia, a cui si sono uniti anche Spacca e gli assessori. Come piacevole finale, una foto ricordo della Giunta al completo con tutti i bambini.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 dicembre 2006 - 1179 letture

In questo articolo si parla di regione marche, gian mario spacca, fondazione grimani buttari





logoEV