Imesa Osimo, è online il nuovo sito www.gsroburosimo.it

30/11/-0001 -
A partire da oggi tutte le informazioni sulla Robur sul web all’indirizzo www.gsroburosimo.it....

da Imesa Osimo
www.gsroburosimo.it


L’Imesa Osimo annuncia la nascita del nuovo sito web www.gsroburosimo.it. La struttura del sito ha l’obiettivo di informare in tempo reale sulla situazione complessiva della squadra partecipante al girone B del campionato di B d’Eccellenza.

A tal fine è stato strutturato un sito fruibile ed accessibile da parte di tutti i sostenitori dell’Imesa Robur Osimo e di tutti gli appassionati di basket, utilizzando terminologie e modalità di navigazione standardizzate e multimediali.

Caratterizzato da una grafica chiara e lineare, il nuovo sito si pone come uno strumento di servizio per tutti i tifosi ed amanti del basket ma anche per gli addetti ai lavori.

E’ strutturato in sezioni accessibili direttamente dalla barra delle funzioni nella parte alta a sinistra della home-page: Squadra, Società, Stagione 2006-07, PalaBaldinelli, Links utili, Notizie, Immagini, Sondaggio, Contatti. Oltre all’organigramma della società, è possibile leggere la storia divisa per capitoli temporali.

Cliccando, poi, su “Squadra” si entra nella pagina con la foto di gruppo, e clicclando su ogni singolo giocatore si hanno a disposizione tutti i dati dell’atleta scelto; poi, si può accedere al settore delle statistiche, dove è presente il compendio aggiornato di tutti i giocatori in fatto di punti, di percentuali al tiro, di rimbalzi, di palle perse e recuperate, di falli, di assist, di stoppate, di valutazioni e di minuti giocati.

Cliccando su “Stagione 2006-07”, si accede al cammino dell’Imesa Robur, alla classifica e alla visione di tutti i numeri di “Palla a spicchi”, il giornalino della squadra.

Nello spazio riservato ai link, oltre ai quelli istituzionali (Federazione Italiana Pallacanestro, Comitato Regionale Marche Fip, Lega Nazionale Pallacanestro, Comitato Olimpico Nazionale, Comitato Regionale Marche Coni, Comune Osimo), sarà possibile accedere a quelli delle altre squadre del girone B della B1. Spazio, infine alle immagini del campionato dell’Imesa Robur Osimo.

Non resta che augurare buona lettura e “Forza Robur”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 dicembre 2006 - 1937 letture

In questo articolo si parla di internet, sport, imesa osimo





logoEV