Delegazione di assessori osimani a Roma dal Ministro Di Pietro

30/11/-0001 -
Una delegazione di assessori del Comune di Osimo si è recata oggi a Roma in visita dal Ministro Antonio Di Pietro per discutere di diverse problematiche del territorio...

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


Una delegazione di assessori del Comune di Osimo (mancava purtroppo il Sindaco Latini, perché impegnato a mantenere il numero legale in Consiglio Comunale) si è recata oggi a Roma in visita dal Ministro Di Pietro per discutere di alcune problematiche che riguardano il territorio di Osimo e dell’area vasta.

In particolare, si è discusso nell’ambito di una conviviale che si è svolta a ridosso dell’ora di pranzo, sia dei fondi ulteriori da destinare agli alluvionati e agli enti interessati (Comuni e Provincia e Aziende), sia della variante di bordo, ritenuta una strada molto interessante per la decongestione del traffico veicolare tra le Province di Ancona e Macerata.

Inoltre, questioni inerenti l’Ospedale di Rete e altre problematiche, sono state poste al vaglio del Ministro Di Pietro, il quale ha anche ricordato i presenti per l’attività compiuta come Liste Civiche.

Continua così l’attività di collegamento con i ministri, da parte dell’Amministrazione Comunale di Osimo (dopo la più volte avvenuta chiamata di Mastella); ora il ministro dei Lavori Pubblici e a breve quello del Tesoro.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 dicembre 2006 - 1118 letture

In questo articolo si parla di antonio di pietro





logoEV