Recanati: Capodanno in piazza tra rock e spumante

2' di lettura 30/11/-0001 -
Il 31 Dicembre sul palco allestito di fronte al Palazzo comunale si alterneranno, infatti, diversi gruppi: Marco Poeta e l’Accademia del Fado, il cantante degli Avion Travel Peppe Servillo, e il gruppo recanatese “Frank the bar band”...

da Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it


Si rinnova il tradizionale appuntamento del Capodanno in piazza Leopardi. Una festa, quella del prossimo 31 dicembre, quest’anno più ricca che mai.

Sul palco allestito di fronte al Palazzo comunale si alterneranno, infatti, diversi gruppi: Marco Poeta e l’Accademia del Fado, il cantante degli Avion Travel Peppe Servillo, e il gruppo recanatese “Frank the bar band” che proporrà un omaggio al mitico duo dei “Blues brothers”.

Il tutto condito con i tradizionali ingredienti della festa di San Silvestro: spumante, panettone, lenticchie, pane e vino e castagne. E fuochi d’artificio per salutare il 2007.

L’Amministrazione comunale propone una festa per tutti i gusti, per le famiglie che restano in città, per i giovani appassionati di musica di qualità, per quanti anche dai paesi limitrofi vorranno respirare l’atmosfera della città leopardiana nella notte più lunga dell’anno.

A fare gli auguri di un sereno anno nuovo saranno il sindaco Fabio Corvatta e gli amministratori comunali, ma i veri protagonisti saranno la musica e il divertimento.

Si inizierà con i ritmi rock del gruppo “Frank the bar band”, una formazione recanatese di oltre dieci elementi che saprà entusiasmare e coinvolgere il pubblico di tutte le età con i ritmi dell’intramontabile repertorio dei Blues brothers.

A mezzanotte esploderà la festa con spumante e fuochi d’artificio, poi la notte continuerà con le note di Marco Poeta e dell’Accademia del Fado.

Il musicista recanatese offrirà alla sua città un concerto pieno di suggestioni, che suggella anche l’avvio di una fase di collaborazione con l’Amministrazione comunale in vista di importanti progetti futuri.

Nascerà, infatti, l’Associazione internazionale Accademia del Fado, con sede legale a Recanati, che vedrà il Comune di Recanati come socio. Il concerto in piazza per il nuovo anno saluterà quindi anche questa nuova collaborazione.

Sul palco di piazza Leopardi salirà anche un artista molto apprezzato dalla critica e dal pubblico: Peppe Servillo, voce della “Piccola Orchestra Avion Travel”.

Nella foto: il cantante degli Avion Travel Peppe Servillo





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 dicembre 2006 - 1690 letture

In questo articolo si parla di capodanno, recanati





logoEV