40 o 60 milioni di euro per gli alluvionati

30/11/-0001 -
Alle ore 19.00 in diretta tv è stata ufficializzata l’accettazione della modifica al testo della finanziaria.

da Comitato 16 Settembre


Per tutta la giornata il comitato è stato con il fiato sospeso e in continuo contatto con i Senatori a Roma, fino a quando alle ore 19.00 in diretta tv è stata ufficializzata l’accettazione della modifica al testo della finanziaria tanto caldeggiato da tutti i parlamentari marchigiani.

Immediatamente la Senatrice Marina Magistrelli in tempo reale ha chiamato Andrea Pesaresi e a distanza di 2 minuti anche il Presidente Spacca ha inviato un sms a Pesaresi e tutti i membri del comitato raggiunti hanno festeggiato l’ottimo risultato.

E’ una ottima base di partenza per iniziare a credere di nuovo di potercela fare, per questo ringraziamo tutti i parlamentari marchigiani e un ringraziamento particolare va alla Senatrice Magistrelli che si è prodigata per il raggiungimento del risultato, ci sono stati anche momenti di tensione, ma mai è mancata la fiducia sui nostri parlamentari.

Ora vi è un balletto di cifre: non si sa se saranno 40 o 60 i milioni di €. Ma purchè sia una prima base di partenza possiamo dire che va bene, è un buon inizio.

Per ora siamo soddisfatti, sono stati premiati tanti sforzi da parte di tutti, tanto impegno e a ricominciamo ad investire.

Grazie a tutti, ma continuiamo a tenere alta l’attenzione sul problema.

Questa sera o domani (ndR: ieri) rischia di andare in onda su Striscia La Notizia la registrazione e sarà fuori luogo circa le cifre, ma servirà anche per tenere sempre alta l’attenzione nazionale sul problema.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 dicembre 2006 - 1278 letture

In questo articolo si parla di alluvione, comitato 16 settembre