Serata danzante per l’Anffas Castelfidardo l'8 Dicembre

30/11/-0001 -
Una serata danzante per L’Anffas Onlus Conero di Castelfidardo presso il Centro Sportivo Green, Cont. Rigo.

da CSV Marche


L’Anffas Onlus Conero di Castelfidardo ha organizzato per la festa dell’Immacolata, venerdì 8 dicembre, una serata danzante con la musica di “Paolo e Tania” e de “Gli 0733 – Simone e Maurizio”, presso il Centro Sportivo Green, cont. Rigo Castelfidardo.

La serata all’insegna del divertimento e della festa sarà ripresa dalle telecamere di TVRS, nel programma “La nostra gente”. Buffet e spumante per tutti coloro che prenoteranno un tavolo allo 0717820218 o al 340.1074798.

L’incasso della serata sarà utilizzato per le attività socio-assistenziali gestite dall’associazione.

L’Associazione Marchigiana Anffas Onlus CONERO, opera nelle realtà Comunali di Camerano, Castelfidardo, Loreto, Numana, Sirolo. Collabora con Enti ed Associazioni territoriali e svolge tutta una serie di attività e iniziative, sostenute dal volontariato, quali ad esempio: l’ippoterapia, la riabilitazione, il supporto didattico e ricreativo, uscite infrasettimanali in cooperazione con i Centri Diurni Comunali, momenti di formazione per le famiglie e servizio di trasporto scolastico. Dispone di un mezzo proprio adeguatamente allestito per il trasferimento di disabili non deambulanti.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 dicembre 2006 - 1310 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, csv marche