Confcommercio: vivere il Natale insieme e rendere la città più bella

30/11/-0001 -
Con l’arrivo delle festività natalizie, la Delegazione Confcommercio di Osimo, invita tutti gli operatori del centro storico ad essere uniti e compatti per rendere più bella la città, riqualificando maggiormente lo shopping e valorizzando le differenze con la grande distribuzione.

da Confcommercio di Osimo


Riavviare i consumi in particolare in questo periodo festivo diventa importante, perché favorisce una crescita nel bilancio delle piccole imprese commerciali e rimette in moto l’economia, infonde coraggio agli imprenditori, ma occorre lavorare tutti insieme per vivacizzare il commercio, con le vetrine addobbate e colorate, con le luci disposte lungo le vie del centro.

Se gli operatori del centro storico di Osimo hanno vissuto momenti poco piacevoli, per la chiusura al traffico delle strade a causa del rifacimento del fondo stradale, il periodo natalizio può essere senza dubbio considerato in tutta la sua valenza economica come capace di ripristinare le perdite subite durante l’anno.

E la Delegazione osimana, proprio in questo contesto temporale, vuole rendere più bella la città, creare l’atmosfera suggestiva e magica, con i tradizionali suoni e colori di Natale, e dare vita a piacevoli iniziative costituendo così un polo di attrazione capace di portare ad Osimo persone provenienti dai paesi limitrofi.

Realizzare Osimo Città Natale 2006 è un progetto sinergico che unisce Confcommercio all’Amministrazione Comunale ed ad altri Enti, che offrono un grande supporto anche a livello economico. E anche quest’anno Osimo città Natale 2006 non vuole essere solo illuminare a festa la città, ma rendere al meglio la tradizione natalizia con iniziative che coinvolgano l’intera comunità.

Crediamo che essere compatti, in questo particolare momento, possa costituire la mossa vincente degli operatori del centro storico di Osimo, che siamo sicuri vorranno contribuire a valorizzare il centro storico cittadino e farne il cuore pulsante della città.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 dicembre 2006 - 1119 letture

In questo articolo si parla di natale, confcommercio osimo