Un'esplosione di energia: arrivano al Barfly gli Apres la classe

30/11/-0001 -
Dopo il grandioso successo dei Funkoff, sabato sarà ancora divertimento al Barfly: arriva il “Luna Park” degli APRES LA CLASSE.

da Barfly


Al Barfly arriverà il “Luna Park” degli Apres la Classe. Dopo il successo grandioso dei Funkoff, la marchin’band più famosa d’Italia, il prossimo sabato 2 dicembre salirà sul palco del live music club anconetano la formazione salentina più “ballata” dello Stivale.

Gli Apres la Classe, meglio conosciuti per aver riletto in maniera divertente quella “Ricominciamo” di un altro famoso salentino, Adriano Pappalardo, porteranno al Barfly energia e divertimento puro. La loro punkchanka è un’insperata miscela di ingredienti calibrati dove tutto ha un sapore naturale e speziato. E’ facile immaginare concerti come feste.

Due anni dopo Un Numero è arrivato Luna Park, terzo album degli Apres la Classe, in uscita il 29 settembre 2006 per la On the Road Music Factory (distribuzione Venus).

Luna Park è un nuovo capitolo di un percorso musicale in bilico fra energia e intimismo. Si guardano intorno, gli Apres la Classe, trovando nelle musiche del mondo le ispirazioni più feconde per le loro canzoni. Una giostra di ritmi e suoni variegati, snocciolati in dodici tracce dense di appassionata voglia di esprimersi.

In Luna Park affiora la maturità degli Apres la Classe: la sarcastica attenzione ai fatti moderni (La grande mela), si mescola con perfetto equilibrio alle romantiche e sognanti melodie impreziosite dalle liriche in francese (et un ete ancore); e ancora il riferimento alle radici salentine, suggellato dalla collaborazione con i Sud Sound System (Marie), il tutto ben armonizzato dalla coinvolgente giocosità di una danza intrigante (La leggenda dell’oro)…sotto il sole e sotto la luna…

Luna Park ci restituisce una band carica ed esplosiva, pronta ad affrontare con inconfondibile allegria i palchi in giro per l’Italia.

Il prezzo del concerto degli Apres la classe è di 11.50 euro (compresa la prevendita)

Orario inizio concerto ore 22.30






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 novembre 2006 - 951 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, barfly, apres la classe, funkoff