Giacco e Gatto incontrano il Ministro della difesa Parisi

30/11/-0001 -
Presso l'aeroporto di Falconara Luigi Giacco e Stefano Gatto hanno incontrato il Ministro della difesa Arturo Parisi nell’occasione di una sua visita a Loreto. Argomento dell'incontro: lo scenario post-alluvione.

da Coordinamento de L’Unione per Osimo


Giovedì 12 ottobre presso l’aeroporto di Falconara, Luigi Giacco, parlamentare dei DS nella scorsa legislatura, attualmente consigliere comunale, e Stefano Gatto, assessore provinciale alla protezione civile, della Margherita, hanno incontrato il Ministro della difesa Arturo Parisi nell’occasione di una sua improvvisa visita a Loreto.

Oltre che ricevere i saluti ed il benvenuto in terra marchigiana anche dalla consigliera regionale Stefania Benfatti e dal segretario provinciale Giampiero Cardinali, tutti della Margherita, Giacco e Gatto, unitamente ai ringraziamenti a lui personalmente e al governo per aver immediatamente concesso lo stato di emergenza, necessario all’attivazione dell’iter procedurale per fronteggiare lo stato di crisi, gli hanno rappresentato la difficile situazione di quanti, privati e imprese, hanno perso tutto o quasi nei tragici eventi e che necessitano al più presto di concreti e fattivi aiuti per rialzarsi e riprendere l’attività per non gettare via il lavoro di generazioni compromettendo tutto un sistema economico e produttivo.

Il Ministro ha ascoltato con particolare interesse quanto gli hanno riferito l’On. Giacco e l’assessore Gatto chiedendo altresì notizie particolareggiate sulla situazione, rivolgendo parole di apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto da tutte le componenti della protezione civile nella fase dell’emergenza.









Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 ottobre 2006 - 1218 letture

In questo articolo si parla di