Grande festa per i 155 diplomati del “Corridoni-Campana”

1' di lettura 30/11/-0001 -
Musica e tanti applausi durante la cerimonia di consegna dei diplomi ai 155 studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Corridoni-Campana” che hanno sostenuto con successo l’esame di stato.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


Si è svolta sabato mattina presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Corridoni-Campana” la cerimonia di consegna dei diplomi ai 155 studenti che hanno sostenuto con successo l’esame di stato.

Hanno presenziato l’evento il Dirigente Scolastico Nazzareno Donzelli, il team dei docenti, gli assessori Sergio Coletta e Giancarlo Mengoni, i rappresentanti degli Istituti Bancari partners e delle Forze dell’Ordine, i Docenti delle Commissioni d’Esame e i genitori degli alunni neo-diplomati. A presentare la grande festa l’effervescente prof. Gino Falcetta.

La consegna a mano delle ambite pergamene è stata punteggiata da intermezzi musicali e anche dalla proiezione di un filmato, interamente realizzato dall’istituto: protagonisti i ragazzi alle prese con le prove della maturità.

Il Dirigente Scolastico Nazzareno Donzelli, complimentandosi con i giovani diplomati per i loro risultati lusinghieri (ben 19 ragazzi hanno conseguito il “100”, ovvero il massimo dei voti), ha espresso i suoi migliori auguri per la loro carriera futura.









Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 luglio 2006 - 1320 letture

In questo articolo si parla di





logoEV