Osimo: una domenica di inaugurazioni e cerimonie

1' di lettura 30/11/-0001 -
Domenica di ... inaugurazioni e cerimonie per il Comune di Osimo: alle 11 verrà inaugurata la sgambatura per cani “Rin Tin Tin” e alle 19 il palazzo ex Omni sarà intitolato alla vigilatrice d'infanzia Mansueta Vico.

da Comune di Osimo


Domani l’Amministrazione Comunale procederà a due importanti cerimonie: l’inaugurazione della sgambatura “Rin Tin Tin” e l’intitolazione del Palazzo ex Omni.

La sgambatura “Rin Tin Tin”, situata in via Binda, proprio sopra il campo di atletica della Vescovara, identifica un’area destinata ai cani, di circa 2.000 metri quadrati di superficie, che è stata attrezzata dall’Amministrazione Comunale con punti luce, punti acqua, panchine e ausili per la raccolta di rifiuti e deiezioni.

L’area, interamente recintata, è destinata a permettere ai cani l’effettuazione di passeggiate e corse in libertà e sicurezza. Per l’inaugurazione, fissata alle ore 11, il Comune invita i cittadini ad essere presenti in compagnia dei loro amici a quattro zampe.

Nella serata, con inizio alle ore 19, è invece in programma la cerimonia di intitolazione del Palazzo ex Omni di via Fonte Magna a “Mansueta e le altre”. Mansueta Vico è stata una vigilatrice d’infanzia particolarmente apprezzata nella nostra città, avendo lavorato prima con l’Omni e poi con il Comune di Osimo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 marzo 2006 - 776 letture

In questo articolo si parla di





logoEV