Una ragazza osimana tra le finaliste di 'Pantene Protagonist'

1' di lettura 30/11/-0001 -
Cecilia Germani, sedicenne osimana, studentessa al liceo scientifico che sogna un futuro da veterinaria, è una delle finaliste del concorso nazionale "Pantene Protagonist". La serata finale si terrà a Milano il prossimo 16 marzo per eleggere il nuovo volto Pantene del 2006.

da Pantene Protagonist 2006
www.panteneprotagonist.it


In un’atmosfera festosa e divertente si è svolto ad Ancona il casting di Pantene Protagonist per selezionare altri quattro finalisti per la quarta edizione del concorso che premia i capelli sani, forti e belli.

In particolare, Stefano Milani, il nuovo hairstylist di Pantene Protagonist, ha così commentato: “Quello di Ancona è stato l’ultimo casting locale di Pantene Protagonist 2006. Ho avvertito particolare emozione e un forte desiderio da parte di questi ragazzi e ragazze di accedere alla finale per poter diventare i protagonisti di questa iniziativa. "

Quattro di loro ce l’hanno fatta: Regina Borieva, Davide Clivio, Cecilia Germani e Marica Peciccia hanno superato la selezione e andranno a unirsi agli altri 32 ragazzi/e scelti nelle 8 tappe precedenti. La finale si terrà a Milano il prossimo 16 marzo e in essa sarà individuato il nuovo volto Pantene del 2006.

Ma chi sono i 4 aspiranti Pantene Protagonist? Regina Borieva di Senigallia, 23 anni; Davide Clivio di Montesilvano (PE), 19 anni; Marica Peciccia di Ancona, 19 anni e una ragazza osimana, Cecilia Germani.

Cecilia ha 16 anni, è alta 1,75 cm, ha capelli castani. Ha una grande passione per l’equitazione; sta completando gli studi presso il Liceo Scientifico e ‘da grande’ spera di fare carriera diventando un importante veterinario.


Nella foto: la giovanissima Cecilia Germani





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 febbraio 2006 - 2161 letture

In questo articolo si parla di





logoEV