30 novembre 2006



...

Continua il grande fermento per la data unica di wrestling americano nelle Marche che avrà luogo martedì 5 dicembre, ore 21, presso il Palabaldinelli di Osimo. Prevendita al PalaBaldinelli orari 10.00-12.00 e 18.00-20.00 tutti i giorni tranne dom. Prevendite in tutte le filiali BANCA DELLE MARCHE Prevendita on line a cura TICKETONE. info 071.7103586.

da www.ekxo.com
www.ekxo.com



...

Appuntamento al Palabaldinelli Domenica 3 Dicembre con Rock No Stop, Palas a tutta musica dalle 17.30 alle 24.00. Ingresso: 5€, consumazione inclusa.

di Redazione



29 novembre 2006

...

In data 11 Febbraio 2005 il Consiglio Comunale ha deliberato di utilizzare il sito internet del Comune per pubblicare online atti e documenti amministrativi (deliberazioni di Giunta, Consiglio, ecc.). I consiglieri di opposizione Paola Andreoni e Mauro Pellegrini, verificando che la deliberazione del 2005 non è stata pienamente eseguita, interpelleranno il Sindaco al riguardo.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


...

L'ultima chance per partecipare a "Tiro Rapido 2006", selezione nazionale per i nuovi talenti del giallo noir organizzata da Porsche Italia, è i14 dicembre al ristorante - wine bar Enopolis di Ancona.

da Gruppo Alceo Moretti Comunicazione


...

Nella seduta di ieri la Giunta provinciale ha approvato il Progetto definitivo per la “Risoluzione del nodo dell’Aspio tra la S.P. n.361 “Septempedana” e la S.P. n.2 “Sirolo-Senigallia”.

da Maurizio Quercetti
Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Ancona




28 novembre 2006

...

E’ stato presentato nella Sala Consiliare del Comune di Loreto il Percorso Meccanizzato che collegherà i parcheggi di via Benedetto XV con Via Sisto V ed il Bastione Sanga. Il progetto ha un costo complessivo di 1.800.000€, interamente finanziato dal Ministero.

da Comune di Loreto
www.comune.loreto.an.it





...

Il Comitato 16 Settembre ha avuto modo di incontrare l'onorevole Pier Ferdinando Casini presente in zona per l'assemblea regionale UDC ad Ancona.

da Comitato 16 Settembre





25 novembre 2006






...

Si è svolto nella giornata di ieri il programmato incontro tra l’Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia Maurizio Quercetti e i rappresentanti del Comitato spontaneo “Aspio – Ancona Sud” che contesta l’attuale progetto elaborato dall’Amministrazione provinciale per risolvere, attraverso la realizzazione di una nuova viabilità, il nodo stradale della frazione.

da Maurizio Quercetti
Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Ancona


...

I dati del Centro per l’Impiego e la Formazione di Ancona parlano chiaro: il numero degli inoccupati è in costante crescita.

di Redazione



...

Degli ispettori del commissariato di pubblica sicurezza di Osimo hanno incontrato scolari delle elementari per spiegare loro cosa si intende con questo termine e cosa si può fare per arginare e difendersi da questo fenomeno.

di Redazione


24 novembre 2006

...

La struttura si trova all’interno di un complesso commerciale e ha una superficie di vendita di 2.500 mq (parcheggio di 10mila mq per 350 posti auto) con 35.000 articoli food e non food. Orario d’apertura: 8:30-20:30, fino a Natale aperto anche la domenica.

di Redazione


...

Ventidue record di categoria per un nuovo punto di vista sulle auto. Benessere, praticità, ergonomia, tecnologia e sicurezza, sotto una luce sempre nuova con visibilità e luminosità eccezionali, grazie al parabrezza panoramico grandangolare (wide angle screen). L'automobile più bella del mondo nella sua categoria.



...

Jurgen Wunder Bringfried, 51 anni, camionista proveniente dalla Germania per trasportare un carico di forniture alla ditta Tontarelli di Castelfidardo, si è suicidato nella notte tra martedì e mercoledì inalando una sostanza tossica, forse acetone.

di Redazione


...

Come ogni anno anche questa Finanziaria regala ai cittadini altre tasse e balzelli: basta!
La musica è sempre quella: il deficit pubblico è pauroso e per rientrare nei parametri fissati dalla U.E. bisogna mettere mano nelle tasche degli italiani; spesa pubblica, sprechi e corruzione degni di un Paese sottosviluppato; bisogna liberalizzare, colpire gli evasori fiscali ed iniziare un percorso virtuoso e di equità.
Solo chiacchiere e demagogia!




...

E' stata respinta mercoledì in sede di Consiglio Comunale la mozione presentata dai consiglieri comunali del centro sinistra in cui si chiedeva l'istituzione di una commissione consiliare speciale di verifica sulla natura e sui fatti che hanno determinato l'alluvione del 16 settembre.

di Redazione