Contributi per le attività ricreative e sociali nell'ambito dello sport

1' di lettura 30/11/-0001 -
Entro il prossimo 15 dicembre possono essere presentate le domande di concessione di contributo da parte di associazioni sportive ed enti di promozione sportiva.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


L'Amministrazione comunale informa che entro il prossimo 15 dicembre possono essere presentate le domande di concessione di contributo da parte di associazioni sportive, enti di promozione sportiva, enti non commerciali e federazioni che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero e che abbiano svolto attività continuativa o realizzato specifiche manifestazioni nel territorio comunale nell'anno sportivo in corso.
Le domande vanno redatte sull’apposito prestampato disponibile presso l' Ufficio relazioni con il pubblico di piazza della Repubblica aperto tutti i giorni feriali dalle 9 alle12.30, compresi i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30.
All' istanza occorre allegare la relazione illustrativa della manifestazione o all'attività annuale per cui si richiede il contributo e il conto consuntivo suddiviso per voci di entrate e spese, relativo alle attività di cui al precedente punto.
Per chi presenta per la prima volta richiesta del contributo dovrà inoltre produrre copia dello statuto o dichiarazione dell'avvenuto accreditamento da almeno sei mesi all'Albo dell'Associazionismo del Comune di Jesi.

Il riparto dei contributi tra le iniziative ammesse, nei limiti delle disponibilità di bilancio 2005, sarà effettuato dalla Giunta comunale. Il contributo non potrà comunque superare il 50% delle spese sostenute dalla società richiedente.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 dicembre 2005 - 898 letture

In questo articolo si parla di





logoEV